Convenzione Unisin – Università degli studi UnitelmaSapienza Roma

Convenzione Unisin UnitelmaSapienza

Convenzione Unisin Università Unitelma Sapienza Roma

Abbiamo il piacere di comunicare che è stata sottoscritta una convenzione con l’Università degli studi di Roma “UnitelmaSapienza” per l’accesso ai corsi di studio per il conseguimento dei titoli di laurea e laurea magistrale, validi a tutti gli effetti di legge.

La convenzione prevede, per gli iscritti UNISIN, una tassa di iscrizione agevolata rispetto a quella ordinaria prevista stabilita unilateralmente dall’Università per ciascun anno accademico e per ciascun corso di studio.

Gli importi, singolarmente previsti, sono indicati sul sito dell’Ateneo nell’apposita sezione dedicata.

Le agevolazioni riservate agli iscritti Unisin – Falcri – Silcea – Sinfub comprendono anche il nucleo familiare.

Al fine del riconoscimento della scontistica prevista dalla convenzione, è necessario che lo studente, in fase di iscrizione, alleghi oltre alla documentazione richiesta dall’Ateneo la certificazione di adesione ad Unisin che può essere richiesta inviando un’e-mail all’indirizzo segreteria@unisin.it .

La Convenzione, che ha per oggetto la promozione di tutte le attività didattiche e scientifiche dell’Università, prevede anche la possibilità di implementare nuovi percorsi formativi definiti congiuntamente tra le Parti e regolati da specifici accordi integrativi.
La Convenzione è valida fino al 31 dicembre 2024, salvo eventuale rinnovo.

Di seguito il link dell’Ateneo sul quale individuare i corsi di studi:

https://www.unitelmasapienza.it/studenti/tasse-e-contributi/importi-e-altri-contributi/

scarica il pdf